Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buoni risultati per la Scuola calcio ASD Imperia foto

Ancora un turno di campionato con buonissime prestazioni per tutte le squadre

Più informazioni su

Imperia. Ancora un turno di campionato con buonissime prestazioni per le squadre della Scuola Calcio Asd Imperia.

La squadra 2003 a 11 ha sconfitto i rossoblu della Dianese per 2 a 1 dopo essere andati in svantaggio su calcio di rigore; nonostante ciò i babies nerazzurri hanno reagito giocando una gara ordinata e molto maschia che li ha portati a ribaltare lo svantaggio.

Netta sconfitta per 7 a 0 per la squadra mista 2003/2004 contro il Ventimiglia.

La leva 2004 guidata da Paolo Ornamento è stata sconfitta di misura dal Don Bosco Vallecrosia al termine di una gara su campo in terra caratterizzata da molta fisicità.

La leva 2005 a 9 di mister Vacca è incappata in una sconfitta casalinga contro la Dianese (composta totalmente da elementi del 2004).

La leva Pulcini 2006 ha vinto meritatamente il derby con i cugini dell’Unione Sanremo al termine di una bellissima prestazione sotto ogni punto di vista, coronata anche da un divertente “quarto tempo”; da rimarcare i complimenti da parte dei genitori e dello staff matuziano.

Nelle gare della leva Pulcini 2007 la squadra di mister DePierro coglie una bella vittoria contro i pari età del XXMiglia al termine di una gara che li ha visti giocare un primo tempo sottotono, il secondo in miglioramento ed il terzo con ottime trame di gioco e tanta grinta.

Da rimarcare infine che sia la leva 2004 che quella 2005 hanno ben figurato nel primo torneo della fase primaverile dell’Imperia Cup.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.