Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buoni risultati della Canottieri Sanremo ai Campionati Liguri di Genova Prà

I risultati

Sanremo. Domenica 10 Aprile si sono svolti nel bacino di Genova Prà i Campionati Liguri di canottaggio.

 

La Canottieri Sanremo ha partecipato con:

Matteo Villa 1° nel singolo cadetti

Giovanni Bestagno 3°nel singolo junior maschile

Irene Traverso 4° piazzamento nel singolo junior femminile

Barbara Piro e Stefania Crespi 3° nel doppio senior femminile pur trattandosi di atlete master

Buona la prestazione di Irene Traverso alla sua prima gara in singolo (seconda in assoluto) sulla distanza ufficiale dei 2000 metriche senza un involontario errore di direzione avrebbe potuto trasformarsi in bronzo.

Bronzo importante per Giovanni Bestagno (2° in batteria) dietro due vogatori di livello internazionale nella categoria junior.

Per Matteo Villa un oro vinto con una magnifica gara condotta sempre in testa, ma non gratificata dal titolo di campione ligure perchè considerata giovanile ( 14 anni). Un buon inizio di carriera sportiva.

Nella foto il matuziano Matteo Villa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.