Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buona affluenza all’incontro con la cittadinanza promosso dal Comitato per il Sì

Si è tenuto ieri mattina presso il cinema Tabarin l'incontro sul referendum del prossimo 17 aprile

Sanremo. Si è tenuto ieri mattina presso il cinema Tabarin di Sanremo un incontro con la cittadinanza promosso dal Comitato per il SI al referendum del prossimo 17 aprile.

Buona affluenza di un pubblico attento ed interessato che ha partecipato con passione al successivo dibattito. I quattro relatori hanno affrontato con competenza le tematiche più rilevanti della questione, sia dal punto di vista ambientale e della salute, sia da quello sociale e del lavoro, sia, infine, da quello più strettamente politico.

Dalla loro obiettiva esposizione sono emerse ancora una volta le evidenti ragioni del SI e tutti i relatori hanno ribadito l’assoluta mancanza di ragioni contrarie a tale posizione, se non quelle della tutela di interessi privati e personalissimi di chi beneficia di tale norma e di chi tale norma la ha voluta, scritta e difesa, concludendo tutti gli interventi con un caloroso invito a tutti gli elettori affinché partecipino a questo momento importantissimo di democrazia diretta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.