Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, rinnovato il Consiglio Direttivo della Protezione Civile: Mariella Marongiu si conferma presidente

Tutti i nomi degli eletti

Bordighera. Si è svolta ieri sera, nella nuova sede della Protezione Civile A.I.B. di via Lamboglia, la riunione degli iscritti chiamati a votare per il rinnovo del Consiglio Direttivo.

Nei locali messi a disposizione dal Comune, è stato eletto il Presidente, Mariella Marongiu, che svolgerà anche il ruolo di Tesoriere. La Marongiu si riconferma così, dopo nove anni, leader delle squadre di Protezione Civile.
Confermato anche il nome del Vice Presidente: Gianfranco Gangemi.

Di seguito tutti i nomi e i rispettivi ruoli dei votati:

Segretari: Daniela Muratore, Mauro Antico, Jessica Moro, Elisabetta Brezzo.

Consiglieri: Elio Bagnasco, Alessandro Seghezza, Claudio Sismondini, Carmelina Ferraro, Tommaso Garofalo.

Revisori dei conti: Daniela Muratore, Delia Muratore.

Collegio dei Probiviri: Mariella Marongiu, Luigi Covi, Delia Muratore, Giuseppe Taverna, Antonio Fastella.

Formate anche tutte le squadre operative che svolgeranno servizi di protezione civile, anticendio boschivo, ricerca persone, nonni vigile e interventi contro la vespa velutina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.