Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, rimandata la mostra di Mario W. Arnaldi alla Chiesa Anglicana

A causa di problemi di salute dell'artista

Più informazioni su

Bordighera. La mostra “Supmet . quantico” di Mario W. Arnaldi alla Chiesa Anglicana di Bordighera, che doveva essere inaugurata oggi giovedì 21 aprile e rimanere aperta fino a lunedì 2 maggio, dalle 16.00 alle 19.00, è rimandata a data da destinarsi a causa di problemi di salute dell’artista.

Arnaldi è un artista e pittore ligure di quarantacinque anni esperto nella tecnica dell’acquerello; la sua pittura si ispira ai grandi pittori del 900, da Chagall a Matisse passando per Picasso. In questa esposizione propone delle opere realizzate con le seguenti tecniche: “papier découpé”, pastelli ad olio ed acquerello.

I temi toccati rappresentano l’immagine che ha l’autore del percorso biografico dell’essere umano e si pongono come interpretazione del proprio vissuto reso universale per essere fonte di ispirazione ed intuizione; inoltre esplora la tematica del tempo e si interroga sul qui ed ora, sul luogo del tempo e su come e dove si fondono insieme il presente con il passato ed il futuro.

Per maggiori informazioni pagina Facebook: Mario W. Arnaldi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.