Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, pullman tedesco urta scooterista 50enne. Nessun ferito grave foto

Per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, il traffico sulla via Romana, in direzione Ventimiglia, è rimasto paralizzato per alcuni minuti

Più informazioni su

Bordighera. Incidente stradale in via Tumiati dove un pullman tedesco ha urtato uno scooter condotto da un cinquantenne.

Non sembrerebbe che lo scooterista abbia riportato gravi ferite.

Soccorso dai volontari di Ponente Emergenza, l’uomo è stato trasportato al punto di primo intervento dell’ospedale Saint Charles.

Sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale, che ricostruiranno l’esatta dinamica del sinistro.

Per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, il traffico sulla via Romana, in direzione Ventimiglia, è rimasto paralizzato per alcuni minuti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.