Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, pace fatta in casa Pallanca: “Chiarite divergenze e incomprensioni”

Ieri sera lungo incontro di Progetto Bordighera al Kursaal Club

Bordighera. “Ci sono stati i dovuti chiarimenti. Abbiamo ribadito che Progetto Bordighera è una lista apartitica: questo non significa, però, che al suo interno i diversi Consiglieri non abbiamo ciascuno le proprie idee”. Si respira un clima di serenità, a Palazzo Garnier, dopo l’incontro chiarificatore che si è svolto ieri presso la discoteca Kursaal Club tra tutti gli appartenenti a Progetto Bordighera. Lo si avverte nelle parole del Sindaco Giacomo Pallanca.

E’ rientrata, l’idea abbozzata da alcuni consiglieri di Maggioranza, di dare vita ad un circolo politico di Fratelli d’Italia staccandosi così dal resto del gruppo: “I consiglieri interessati hanno ribadito la loro totale appartenenza a Progetto Bordighera”, ha reso noto Pallanca.

“Sono state chiarite divergenze e incomprensioni su alcuni argomenti”, ha dichiarato il Sindaco, “E’ stato un confronto aperto e sincero, ma soprattutto costruttivo e saldante per la nostra Maggioranza, la quale lavora non per apparire ma per fare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.