Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, mercoledì 6 l’Arma dei carabinieri incontra i cittadini al PalaParco

Consigli utili per prevenire truffe e reati di ogni genere

Bordighera. Importante appuntamento alle ore 15,00 di mercoledì 6 aprile. Presso la Sala Rossa del Palazzo del Parco, la Compagnia dei carabinieri incontrerà i cittadini per fornire utili consigli su come prevenire le truffe di ogni genere.

L’incontro, al quale parteciperanno il Capitano Lorenzo Toscano, Comandante della locale Compagnia, e il Maresciallo Raffaele Pace, Comandante della stazione di via Primo Maggio, è rivolto in primo luogo agli anziani. Sono soprattutto loro, infatti, ad essere vittime inconsapevoli di reati di truffa e furto. All’appuntamento, comunque, sono invitati tutti: è compito anche dei più giovani mettere in guardia un nonno, uno zio, un parente anziano o una qualsiasi persona che possa trovarsi in difficoltà. Per questo l’Arma dei carabinieri, sempre vicina ai cittadini, ha organizzato l’incontro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.