Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Servizio di smaltimento rifiuti “porta a porta”: a Bordighera incontro tra esercenti e Docks Lanterna

La riunione in programma si terrà alle 9 presso la sala giunta del Municipio

Bordighera. L’Amministrazione Comunale rende noto che venerdì 8 aprile alle 9 presso la sala giunta del Municipio, si svolgerà una riunione con la ditta Docks Lanterna, l’Assessore alla Nettezza urbana e i soggetti titolari di attività di somministrazione di alimenti e bevande, presenti sul territorio comunale, per affrontare alcune questioni tecniche in merito al servizio di smaltimento rifiuti “porta a porta”.

Si pregano tutti gli interessati di voler partecipare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.