Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, il Consigliere Marani (M5S) presenta un’interrogazione sulla processionaria dei pini

Dopo la votazione contraria alla sua mozione in Consiglio Comunale

Bordighera. Il Consiglio Comunale boccia la sua mozione: David Marani (Consigliere di Opposizione) presenta un’interrogazione per chiedere a Palazzo Garnier delucidazioni sulla lotta alla processionaria dei pini.

“Visto il decreto ministeriale 17 aprile 1998, recante disposizioni sulla lotta obbligatoria contro la processionaria del Pino”, si legge nel testo, “Vista la votazione contraria, espressa dall’amministrazione Pallanca, alla nostra Mozione per sostituire i pini che danneggiano pavimentazioni, muretti, abitazioni, private e pubbliche chiediamo all’amministrazione Pallanca di sottoporci, cortesemente, copia di tutta la documentazione relativa alla lotta realmente svolta dal Comune di Bordighera alla processionaria negli ultimi tre anni. Documentazione indicante i metodi, gli impieghi, i luoghi, i costi stanziati e realmente impiegati, le maestranze pubbliche o private che hanno realizzato tale lotta alla processionaria per/e con il Comune se tale lotta è stata effettivamente realizzata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.