Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, entro giugno riapre il Tennis Club. Sindaco Pallanca: “Volontà dell’Amministrazione”

Chiuso da diversi mesi per permettere la realizzazione di importanti lavori di manutenzione, il tennis club potrebbe tornare a risplendere già all'inizio dell'estate

Bordighera. Entro giugno verrà affidata la gestione del Tennis Club. Il Sindaco Pallanca: “Volontà della nostra amministrazione”.

Chiuso da diversi mesi per permettere la realizzazione di importanti lavori di manutenzione, il tennis club più antico d’Italia potrebbe tornare a risplendere già all’inizio della stagione estiva.

A seguire la pratica, per volontà di Sindaco e Amministrazione, è il Presidente del Consiglio Comunale Mauro Bozzarelli.

“La nostra volontà è quella di affidare la gestione del tennis club entro giugno, in modo che il gestore possa programmare per tempo la stagione estiva”, ha dichiarato Bozzarelli.
“Il bando è già pronto, basta solo rivederlo”, ha spiegato, “In modo che si possa indire la gara d’appalto anche se i lavori non sono ancora stati completati”.

Dovrebbe iniziare a breve, infatti, la sistemazione del campo 6: “Qui si provvederà anche a posizionare fari a led di ultima generazione”, ha aggiunto Bozzarelli, “In modo da avere un consumo minimo di energia elettrica. Se questo tipo di illuminazione si rivelerà consona, provvederemo a sostituire quella di tutti gli altri campi”.

Sulla tempistica necessaria ad affidare la struttura, il Presidente del Consiglio non si sbilancia: “Tempi tecnici”, risponde. E’ certo, però, che Palazzo Garnier ritenga fondamentale poter offrire a cittadini e turisti la possibilità di giocare a tennis nel club che ha fatto la storia di Bordighera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.