Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, controlli straordinari dei Carabinieri durante il ponte del 25 aprile: 1 arresto e 3 denunce

100 le persone controllate e 86 i veicoli

Bordighera. Nel corso del Ponte del 25 Aprile i Carabinieri della Compagnia di Bordighera hanno intensificato i controlli finalizzati a garantire la sicurezza dei turisti che hanno affollato la Città delle Palme e l’entroterra.

Numerose le persone ed i veicoli controllati, in particolare sull’Aurelia, sulla via Romana, ma anche lungo le strade provinciali che portano nei piccoli borghi dell’entroterra.

100 le persone controllate e 86 i veicoli.

Nella rete è finito un pregiudicato 53 enne, disoccupato, Maurizio CARUSO, che è stato arresto in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Imperia per espiare la pena di 6 mesi di reclusione per evasione dagli arresti domiciliari avvenuta nel giugno del 2013. Sconterà la pena nella propria abitazione.

Inoltre una trentina sono state le persone sottoposte alla prova dell’etilometro.

Proprio i controlli con l’alcoltest hanno portato a tre denunce: un impiegato 42 enne di Torino, a bordo di un’autovettura, un operaio 41 enne di Bordighera (IM), a bordo della propria autovettura, uno studente 30 enne di Sanremo a bordo della propria auto, un tasso alcolemico superiore a 1,50 g/l. Per tutti denuncia all’A.G. per guida in stato di ebbrezza, sospensione della patente e sequestro dei veicoli.

Inoltre sono state accertate una quindicina le violazione al C.d.S. , di cui 4 per l’uso del cellulare alla guida ed una per mancato  uso del casco alla guida di un ciclomotore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.