Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, “C’è un uomo caduto in mare”, ma è uno scherzo

Nel frattempo, però, si mobilitano i soccorsi

Bordighera.”Venite, presto! Un uomo è caduto in mare”. Mobilitazione di soccorsi, nella tarda mattinata di oggi, sull’Aurelia, nei pressi dell’ex macello, a pochi metri dalla galleria del Grand Hotel del Mare.

Allarmante la telefonata al 118: un uomo dagli scogli è precipato nello specchio acqueo antistate.

Immediato l’intervento di un’ambulanza di Ponente Emergenza, dell’automedica e dei Vigili del Fuoco. Sul posto viene inviata anche una volante dei carabinieri.

Arrivati sul luogo in cui si dovrebbe trovare il ferito, però, i soccorritori scoprono che si tratta di uno scherzo.
Uno scherzo davvero di cattivo gusto, visto che ha fatto muovere un’intera squadra di soccorritori per nulla.

I mezzi sono pochi e le pubbliche assistenze si basano sul volontariato: il loro lavoro è preziosissimo, così come il loro tempo. Purtroppo, però, c’è sempre qualcuno che non lo capisce e ne approfitta per divertirsi o, meglio, per dare un segno tangibile della propria stupidità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.