Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biancazzurri matuziani in Serie D, Sturaro: “Campioni d’Italia come me”

Il commento del calciatore della Juventus dopo la grande impresa dell'Unione Sanremo

Sanremo.Oltre a me Sanremo ha dei nuovi campioni d’Italia! Complimenti ai ragazzi per la vittoria della coppa Italia e GRAZIE al presidente Bersano per averci riportato in serie D dopo tanti anni bui e ai tifosi sempre presenti in ogni categoria!”.

E’ il commento del calciatore della Juventus Stefano Sturaro, che arriva sui social a poche ore dalla grande impresa dell’Unione Sanremo, entrata nella storia dopo lo splendido trionfo di ieri contro il Mazara. Il sanremese non ha mai nascosto la sua grande passione per la squadra della Città dei Fiori e ora, festeggia insieme ai ragazzi il grande traguardo.

Una vittoria che ha portato la squadra ad alzare al cielo la Coppa Italia e a volare in Serie D. Il gol segnato su rigore da Cardini nel primo tempo e da Scalzi al quarantacinquesimo ha scritto una nuova storia per i biancazzurri. Festa grande ieri al Bozzi di Firenze per la squadra di Roberto Cevoli, i tifosi e tutto lo staff impegnato in una lunga trasferta ricca di emozioni fortissime.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.