Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bellissima giornata all’insegna del minibasket nel palazzetto di Via Isnart a Ospedaletti foto

Manifestazione dove i bambini del BC Ospedaletti e dello Sport Club Ventimiglia si sono esibiti in una serie di partite che hanno entusiasmato il folto pubblico presente

Ospedaletti. Bellissima giornata all’insegna del minibasket sabato pomeriggio nel palazzetto di Via Isnart di Ospedaletti, dove i bambini del BC Ospedaletti e dello Sport Club Ventimiglia si sono esibiti in una serie di partite che hanno entusiasmato il folto pubblico presente.

La manifestazione, organizzata dal sodalizio della città delle rose, ha visto come unici e veri protagonisti i minicestisti delle due società, che si sono contesi la palla a spicchi con grande impegno ed entusiasmo. A chiudere la giornata, una squisita merenda gentilmente offerta dal negozio CONAD di Via Jonquiere ad Ospedaletti.

Il Presidente del BC Ospedaletti Davide Morabito e la dirigente Dodo Baggioli: “I bambini hanno trascorso un pomeriggio di sano divertimento ed è stato un grande piacere vedere la loro gioia in campo e l’emozione con cui genitori e parenti li hanno seguiti dagli spalti. Un ringraziamento allo Sport Club Ventimiglia per avere risposto positivamente al nostro invito e agli sponsor per la preziosa collaborazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.