Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Barrel on the Beach: ecco le modifiche alla viabilità

Tutte le modifiche previste durante i giorni della manifestazione

Taggia. In occasione della manifestazione “Barrel on The Beach” in programma dal 15 al 17 aprile ad Arma di Taggia, la viabilità subirà alcune variazioni.

Ecco tutte le modifiche previste

– dalle 6 di mercoledì 13 aprile fino alle 24 del 17 aprile, l’area dal Lungomare tra l’intersezione di piazza Marinella (esclusa) fino alla rotonda alla fine della darsena (dove si trova la delegazione della Capitaneria di Porto) e una parte dei parcheggi in zona Darsena, sarà riservata ai mezzi di trasporto degli organizzatori dell’evento. Il transito lungo la zona sopra indicata sarà quindi interdetto così come la sosta.

– verrà interdetto anche il transito da via Stazione per via S.Erasmo e tutto il traffico proveniente da via Colombo verrà indirizzato in via Marina con conseguente uscita su via Stazione;

– tutto il traffico proveniente da via lungomare di ponente verrà indirizzato in via Lido;

– verrà garantito l’accesso al parcheggio di Area24 in zona Darsena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.