Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bambina di tre anni si sente male in casa: è grave, in elicottero al Gaslini fotogallery

La piccola si è sentita male mentre era in casa con i genitori ed ha perso conoscenza

Dolceacqua. Intervento del 118 e dell’elisoccorso dei Vigili del Fuoco, questo pomeriggio verso le 16.30, per una bambina di tre anni. La piccola si è sentita male mentre era in casa con i genitori ed ha perso conoscenza. Una crisi, quella che l’ha colpita, durata una ventina di minuti. Sul posto è intervenuta l’automedica e l’ambulanza della Croce Azzurra.

Dopo le prime cure d’emergenza sul posto, la piccola, che sembrerebbe non aver mai avuto problemi di salute, è stata trasportata al campo sportivo “Zaccari” di Camporosso, per essere ospitata, insieme alla madre, sull’elicottero “Drago” del 115. Di lì è decollata, in codice rosso di massima gravità, alla volta dell’ospedale Gaslini di Genova. Servirà probabilmente una TAC per comprendere cosa sia successo alla bimba.
Sul posto erano presenti anche due pattuglie di Carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.