Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Balneari, l’europarlamentare Comi e l’assessore Scajola incontrano le associazioni di categoria per direttiva Bolkestein

Domani, sabato 23 aprile, alle 15 presso il Grand Hotel Majestic

Genova. Un incontro con i balneari del Golfo Dianese per discutere delle prospettive del settore, delle iniziative fino ad ora adottate dalla Giunta Toti e fare il punto sulla tanto discussa direttiva Bolkestein e sulla sentenza della corte attesa nelle prossime settimane.

E’ previsto domani sabato 23 aprile alle 15 presso il Grand Hotel Majestic di Diano Marina, alla presenza dell’europarlamentare, Lara Comi e del coordinatore delle Regioni per il Demanio e assessore all’Urbanistica della Regione Liguria, Marco Scajola.

L’iniziativa organizzata in collaborazione con il Comune di Diano Marina e SIB-Confcommercio di Imperia, il sindacato balneari di categoria, a cui prenderanno parte anche gli amministratori locali, verterà sul confronto con le realtà territoriali per le problematiche legate alle normative europee.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.