Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bajardo, ritrovato Gighen

Il bellissimo cagnolone di nome Gighen che era scappato di casa il 20 aprile è tornato a casa

Più informazioni su

Bajardo. Gighen, detto Gighetto, il bellissimo cagnolone che era scappato di casa il 20 aprile, è stato ritrovato grazie alla segnalazione di una gentilissima signora che ha chiamato il padrone e gli ha indicato dove andare a recuperarlo per non spaventarlo.

Il povero cucciolone era accucciato in una cunetta e stremato ora si riposa sul divano di casa sua.

Il padrone afferma: “Volevo ringraziare di cuore tutti quelli che mi hanno aiutato nelle ricerche e la vostra redazione che è stata di grandissimo aiuto nella diffusione tempestiva della notizia.

Ancora un grandissimo grazie a tutti. Ivano”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.