Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto tampona motocicletta, lievi ferite per il centauro foto

Si sono formate, in maniera momentanea, lunghe code in entrambi i sensi di marcia e il traffico è stato regolato dalla polizia municipale e dalla Polizia di Stato

Sanremo. Incidente stradale intorno le 12 a Sanremo in corso Cavallotti davanti alla nuova stazione ferroviaria. Secondo una prima ricostruzione della dinamica del sinistro, una moto si è fermata per far uscire una macchina e l’auto l’ha tamponata violentemente. Per il motociclista solo lievi ferite fortunatamente. Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Rossa che ha trasportato il centauro in ospedale in codice verde.
Si sono formate, in maniera momentanea,  lunghe code in entrambi i sensi di marcia e il traffico è stato regolato dalla polizia municipale e dalla Polizia di Stato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.