Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto sperona scooter con padre e figlia a bordo: 12enne lievemente ferita foto

Dopo le prime cure sul posto è stata trasportata in codice verde all’ospedale Borea di Sanremo

Arma di Taggia. E di una ragazzina ferita il bilancio dell’incidente stradale in centro, di oggi pomeriggio verso le 16.

Alla base ci sarebbe una mancata precedenza che ha fatto si che un’auto – Ford Focus – urtasse, mentre si immetteva in via Boselli uscendo dal parcheggio, uno scooter con a bordo padre e figlia di 12 anni. Nello scontro i due sul motorino sono caduti e la figlia, pur lievemente, è rimasta ferita.

Dopo le prime cure sul posto è stata trasportata in codice verde all’ospedale Borea di Sanremo. Sul posto è intervenuto il 118 con ambulanza della Croce Verde e automedica. Presente anche la polizia locale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.