Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto contro moto a Porra nell’entroterra di Ventimiglia, due i feriti all’ospedale foto

Lo scontro si è verificato all'altezza di via Veziano lungo la statale 20 per il Colle di Tenda

Ventimiglia. Viabilità interrotta oggi pomeriggio a Porra, nell’entroterra di Ventimiglia per un incidente che ha visto coinvolte un’auto e una moto.  Due i feriti che hanno atteso i soccorritori avvertiti anche da altri automobilisti di passaggio.

Secondo una ricostruzione effettuata dagli agenti della polizia di Stato l’auto è sbucata da via Veziano sulla statale 20 che collega la città di confine con il Colle di Tenda.

scontro auto moto porra 25 aprile 2016

Il motociclista ha cercato di evitare l’impatto, ma ha urtato contro la parte anteriore della vettura per poi finire sull’asfalto.  Nei soccorsi sono stati mobilitati i militi di due ambulanze inviate sul posto dalla centrale operativa del 118. Per permettere ai soccorritori di poter intervenire il traffico è stato momentaneamente bloccato dai poliziotti.

scontro auto moto porra 25 aprile 2016

Le persone rimaste ferite nello scontro di via Veziano sono state poi trasferite all’ospedale per le cure del caso e la situazione è quindi tornata alla normalità. Altro incidente, per fortuna non grave, anche in prossimità del confine. Per una mancata precedenza si sono scontrate due auto. Nessuno degli occupanti ha riportato conseguenze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.