Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, traffico in tilt per un incidente al casello dell’A10 foto

Ferito il conducente di una Seicento che avrebbe urtato un camion

Arma di Taggia. Mobilitazione di soccorsi per un incidente nei pressi del casello dell’Autostrada dei Fiori.
Ancora in fase di accertamento la dinamica del sinistro, che ha visto coinvolti una Fiat Seicento e un grosso camion.

Per estrarre l’unico ferito, il conducente della Seicento, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sanremo, che hanno dovuto tagliare la portiera dell’auto per poter far uscire l’uomo e consegnarlo alle cure del medico del 118 e dei volontari della Croce Verde Arma, che lo hanno trasportato in codice giallo di media gravità al pronto soccorso dell’ospedale di Sanremo.
Illeso, invece, il conducente del camion.

In tilt il traffico, praticamente bloccato per oltre mezz’ora per consentire le operazioni di soccorso. Ancora alle 9,00 di questa mattina, la viabilità era rallentata dalle operazioni di bonifica.

Sulla dinamica e sulle cause del sinistro faranno luce gli agenti della Polizia Municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.