Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Area 24 conquistata dai bambini delle medie della Mater foto

Incontro-evento con il manager della ciclabile Giuseppe Argirò

Imperia. Una giornata di studio, ma anche di grande entusiasmo quella vissuta oggi dagli allievi della scuola media Mater. I ragazzi, accompagnati dal professor Cristian Bonaccini, promotore dell’evento, hanno incontrato il manager Giuseppe Argirò per conoscere “i segreti” della pista ciclabile tra San Lorenzo e Ospedaletti.

“E’ stata una delle più belle giornate in assoluto vissute da responsabile di Area 24 S.p.A – sottolinea Argirògrazie al professor Cristian Bonaccini. Gli studenti erano straordinari, attenti curiosi e soprattutto interessati. Hanno fatto molte domande e moltissime foto. Una giornata memorabile”.

Nel corso dell’incontro si è parlato di civiltà: “I maleducati, per quello che fanno, dovranno ricordarsi che lo fanno contro questi bambini, che potrebbero essere loro figli o nipoti – ha sottolineato Giuseppe Argirò – Il grande Alfredo Moreschi ha raccontato il suo libro fatto in collaborazione con Area 24 sui fiori e le piante della ciclabile (a breve sarà nelle librerie). Poi tutti insieme siamo andati sulla pista per una giornata indimenticabile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.