Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aperte le preselezioni gratuite del Festival degli Autori di Sanremo in scena per la L.I.L.T.

La prestigiosa manifestazione, giunta alla sua 22° edizione, vedrà sfidarsi il 22-23-24 settembre al Palafiori interpreti, cantautori ed autori. E’ prevista anche la sezione junior

Sanremo. Si sono aperte ufficialmente le preselezioni gratuite del Festival degli Autori di Sanremo – in scena per la L.I.L.T.

La manifestazione, diretta dal grande Maestro Ermanno Croce, è giunta alla sua 22° edizione.

Flying Music è partner e selezionatore ufficiale del Festival nelle Regioni Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna.

Sono anche partner ufficiali la casa discografica TOP RECORDS e la DINGO MUSIC Edizioni musicali, le quali affiancheranno la EC STUDIOS ACADEMY in questa grande opportunità per gli artisti, giovani e meno giovani.

Possono partecipare interpreti, cantautori ed autori che abbiano compito i 14 anni.

Le modalità di iscrizione alle preselezioni sono le seguenti:

- Interpreti e Cantautori: compilare il modulo allegato ed inviare un file in MP3 dei una canzone interpretata (cover o inedito).
Autori: compilare il modulo allegato ed inviare un breve Curriculum Vitae artistico.

Se ritenuti idonei si verrà convocati per un’audizione al fine di valutare il successivo passaggio alle Selezioni Nazionali, che si terranno a partire dal 1° agosto.

Le domande ed il file MP3 (o il Curriculum Vitae) vanno inviati a: festivaldegliautoridisanremo@flyingmusic.eu

La sezione junior prevede invece l’iscrizione di giovani dai 5 ai 13 anni.

Oltre ai premi del Festival vero e proprio, sono previste anche:

a) 4 borse di studio per l’iscrizione dell’interprete a “Cantiere Sanremo”.
b) 23 borse di studio per Autori per il corso annuale della EC Studios Academy.
c) 23 borse di studio per Interpreti e Cantautori per il corso annuale della EC Studios Academy.

Per informazioni: festivaldegliautoridisanremo@flyingmusic.eu o chiamando il Tel. +39 389 156 0447

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.