Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aperte fino al 29 aprile le iscrizioni al corso di formazione professionale per Cameriere di Sala

Il corso, totalmente gratuito, avrà una durata di 600 ore, ed è rivolto a giovani disoccupati, prioritariamente di età superiore ai 24 anni, che vogliano dotarsi di competenze e di capacità professionali per inserirsi nel mercato del lavoro del settore turistico

Imperia. Rimarranno aperte fino al 29 aprile le iscrizioni al corso di formazione professionale per Cameriere di Sala, organizzato da Parasio Formazione e Mediazione di Imperia.

Il corso, totalmente gratuito, avrà una durata di 600 ore, ed è rivolto a giovani disoccupati, prioritariamente di età superiore ai 24 anni, che vogliano dotarsi di competenze e di capacità professionali per inserirsi nel mercato del lavoro del settore turistico: la figura in uscita potrà infatti trovare impiego presso strutture alberghiere, hotels, ristoranti, pizzerie, bar, tavole calde ed aziende che si occupano di catering e preparazione di buffet per eventi e cerimonie.

Per informazioni telefonare a Parasio Formazione e Mediazione, tel 0183-667064, Viale Matteotti n. 11 Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.