Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anziano con la bicicletta cade in via Colonnello Aprosio, soccorso dal 118

La caduta potrebbe essere stata causata da un malore

Più informazioni su

Vallecrosia. Mobilitazione di soccorsi intorno le 10.30 in via Colonnello Aprosio all’altezza del civico 420 a Vallecrosia. Secondo una prima e frammentaria ricostruzione dell’accaduto, un anziano in sella alla propria bicicletta, barcollando, è stato urtato dallo specchietto di un’auto ed è caduto sull’asfalto. Sul posto sono giunti i carabinieri che ricostruiranno la dinamica e i volontari del 118 che hanno trasportato l’uomo in ospedale a Sanremo per accertamenti, visto che la caduta potrebbe essere stata causata da un malore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.