Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anziana cade sul marciapiede mentre è a passeggio, grave al Saint Charles foto

Sul posto anche gli agenti della Polizia di Stato

Ventimiglia. Mobilitazione di soccorsi questo tardo pomeriggio intorno le 18.45 in corso Limone Piemonte a Roverino, dove un’anziana, mentre stava passeggiando sul marciapiede, si è ferita in modo grave a causa di una rovinosa caduta a terra. Subito soccorsa dalla Croce Azzurra di Vallecrosia è stata portata all’ospedale Saint Charles. Sul posto anche gli agenti della Polizia di Stato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.