Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Antonio Lanteri eletto Presidente Onorario

Da parte dell'Assemblea dei soci, che si è riunita sabato scorso a Imperia, nella sala multimediale concessa dalla Camera di Commercio

Triora. Il professor Antonio Lanteri, già Sindaco di Triora e storico Presidente dell’Associazione A Vastera – Uniun de Tradisiun Brigasche, è stato eletto per acclamazione Presidente Onorario da parte dell’Assemblea dei soci, che si è riunita sabato scorso a Imperia, nella sala multimediale concessa dalla Camera di Commercio.

L’Assemblea ha preso atto della nomina del nuovo Presidente dell’Associazione, il dott Giovanni Belgrano, di Imperia, e del Vice Presidente Arch. Carmen Lanteri, di Sanremo. A loro è stato affidato il compito di guidare l’Associazione che tra le sue principali finalità ha quella di tutelare, promuovere e valorizzare la lingua e la cultura Brigasca.

Durante l’incontro è intervenuto il Vice Segretario dell’Associazione, dott. Giampiero Alberti, il quale venerdì scorso è stato riconfermato nell’incarico di Vice Presidente del Parco delle Alpi Liguri.

Da sx: Giampiero Alberti, Anna Alberti, Giovanni Belgrano, Antonio Lanteri, Giampiero De Zanet, Liliane Masi Pastorelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.