Basket

Ancora un buon fine settimana per il team Sanremese del Sea Basket Sanremo

Tutti i risultati

riviera24 -Aquilotti junior del Sea Basket Sanremo

Sanremo. Sempre spettacolari i piccoli aquilotti junior (nati 2006) del Sea Basket Sanremo che giocano, si divertono e vincono in quel di Taggia.

Altra vittoria e primato consolidato per gli Under 14 di capitan Kavaja, che espugnano il campo di Alassio.

Sconfitta, ma ottima prestazione per i più piccolini Under 13, che se la giocano fino al terzo quarto, per poi perdere in maniera fin troppo severa per quello visto in campo.

“Per noi è stato un altro week end molto soddisfacente, tutti i ragazzi scesi in campo si sono comportati in maniera impeccabile: impegno e correttezza sono il nostro credo; dai mie piccolini aquilotti che ci hanno regalato un bel pomeriggio a Taggia, alle squadre del coach Mauro che ovunque viaggiano si fanno ammirare” – dichiara coach Rodigari, istruttore del settore minibasket del Sea Basket Sanremo.

Campionato Under 14

Pall. Alassio- Sea Basket Sanremo 31-59 (10-21; 20-30; 22-48 )
Sea Basket Sanremo: Barbero Jacopo , Alberti Marco, Trivieri Andrea , Kavaja Daniel , Gandolfi Giovanni , Markisquiq Loris, Cavallera Thomas. Bloise Lorenzo
All Bonino Mauro

Campionato Under 13

Pall. Alassio- Sea Basket Sanremo 61-41 (19-15; 30-30; 39-48 )
Sea Basket Sanremo : Tavanti Alessio , Capodicasa Jacopo, Giuliano Federico , Iezzi Matteo , Bortolozzo Matteo , La Cognata Andrea , Rebaudo Fabio , Palombo Kilian , Zorzan Alessandro, Fellegara Samuel, Palma Nicholas, Travisi Matteo, Garcia Brando
All Bonino Mauro

Per il minibasket, nel campionato aquilotti, in attesa del derby di giovedì 7 aprile, alle ore 17:40 a Villa Citera, gli aquilotti 1 (2005), gli aquilotti 2 (2006) vincono a Taggia.

Nella foto gli aquilotti 2 (2006).

commenta