Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche i fiori di Sanremo presenti all'”Europa Cup” a Genova fotogallery

Per rappresentare le bellezze dei nostri fiori tipici è stato realizzato uno stand arricchito di composizioni con ranuncoli, calle, garofani, ginestre, anemoni

Più informazioni su

Sanremo. Dall’8 al 9 aprile a Genova presso lo stabilimento i Magazzini del Cotone c’è l’”Europa Cup”, il campionato europeo di arte floreale. A rappresentare gli splendidi fiori della città e il comune di Sanremo c’è l’assessore alla floricoltura Anna Maria Asseretto con l’amministratore incaricato di Amaie Energia che gestisce il mercato dei fiori di Valle Armea Mauro Albanese.

Da sfondo alle figure istituzionali, per rappresentare le bellezze dei nostri fiori tipici è stato realizzato uno stand arricchito di composizioni con ranuncoli, calle, garofani, ginestre, anemoni. Oggi tra tutti campioni europei dell’arte floreale, sono rappresentati ben 23 paesi e l’Italia è rappresentata Emiliano Amadei che è il campione nazionale in gara.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.