Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche due imperiesi nella lista dei “Panama Papers”

I primi cento nomi sono stati pubblicati dal settimanale L'Espresso da oggi in edicola

Più informazioni su

Imperia. Negli 11 milioni e mezzo di documenti dello studio Mossak Fonseca, fabbrica di società offshore, oltre a politici e vip di mezzo mondo, ci sono anche 800 italiani. Fra questi due sono di Imperia e si tratta di Gioacchino di Feo imprenditore del settore navale e Paolo Taroni imprenditore del settore shipping. I primi cento nomi sono stati pubblicati dal settimanale L’Espresso da oggi in edicola e ci sono i nomi di questi due imprenditori della nostra provincia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.