Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Altra qualifica per la Viridis foto

Domenica ad Imperia le matuziane della Ginnastica Viridis sono scese in pedana conquistando un'altra qualifica che le vede partecipare al Nazionale di Pesaro a Giugno

Sanremo. Domenica 17 Aprile ad Imperia le matuziane della Ginnastica Viridis sezione Ritmica sono scese in pedana conquistando un’altra qualifica che le vede partecipare al Nazionale di Pesaro a Giugno.

Le due squadre composte dalle più grandi: Sara Barbera, Sara Bonello, Sara Baronati, Noemi Crisanti e Andrea Vittoria Rosso; e le più piccine con Victoria Fera, Giorgia Piatti, Martina Sofia, Serena Bazzoli, Sara Sofia, Alda Teofili, Carlotta Ballestieri, allenate dalla ginnasta e tecnico Andrea Vittoria Rosso e Valentina Saldo sotto la supervisione di Elena Thiskina hanno partecipato per la prima volta alla Coppa Italia FGI comportandosi in modo eccellente.

Le allenatrici molto soddisfatte ritengono le loro ginnaste preparate ma con ancora alcune lacune da migliorare per un Nazionale perfetto. Quindi con questa gara si conclude per loro la fase di qualifica ora si attende un ultima gara con la sezione agoniste anch’essa di qualifica a Maggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.