Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Videofestival di Imperia “volano” anche le Frecce Tricolori

Appuntamento venerdì 29 aprile alle 10,30 all'Auditorium della Camera di Commercio di Imperia con gli spericolati del cielo

Imperia. L’appuntamento è decisamente molto ghiotto soprattutto per gli appassionati del cielo e in particolare delle Frecce Tricolori. Venerdì 29 aprile alle 10,30 all’Auditorium della Camera di Commercio di Imperia arrivano i piloti della Pan, o meglio la Pattuglia Acrobatica Nazionale che tra l’altro, quest’estate, sarà protagonista di uno show a Loano.

Una rappresentanza dei piloti delle Frecce Tricolori dell’Aeronautica Militare Italiana arriverà nel capoluogo di provincia per illustrare al pubblico presente, anche attraverso l’ausilio di filmati inediti, alcuni segreti del loro particolare lavoro.

Saranno proprio il “solitario” e gli altri piloti della nostra aviazione i protagonisti dell’incontro all’interno del contenitore “Non solo Cinema” in un evento particolarmente indicato ai ragazzi delle scuole di ogni ordine e grado della città. “Con questa iniziativa – spiega Fiorenzo Runco, il direttore artistico della rassegna –  vogliamo rendere il Festival, sempre più coinvolgente grazie anche agli eventi di contorno che si sviluppano nei cinque giorni di proiezioni. Il tutto ha un fine: quello di valorizzare e portare allʼattenzione del pubblico Imperia e soprattutto tutto ciò che ruota attorno alla produzione cinematografica che quest’anno ha raccolto opere praticamente da ogni parte del globo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.