Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via la prima tappa del Campionato Interregionale Tosco ligure wsga pony foto

Si è svolta domenica 3 aprile 2016 al "The River Ranch" di Taggia di Andrea Scarcia

Taggia. Si è svolta domenica 3 aprile 2016 al “The River Ranch” di Taggia di Andrea Scarcia, la prima tappa del campionato interregionale tosco ligure wsga pony (pony games).

Si sono svolte gare di Gimkana americana, Pole banding e Barrel racing.

E’ stata una grande giornata che ha visto protagoniste e vincitrici con ottimi risultati le ragazze liguri.

Si aggiudica la vittoria della prima tappa per la categoria A1 in tutte le discipline Camilla Verta, amazzone taggiasca di otto anni. Ottimi risultati anche per tutte le altre ragazze del Ranch.

Un ottimo lavoro dovuto si dal lavoro delle allieve ma soprattutto dalla grinta dalla forza e dalla costanza della loro coach Alessandra Anfossi, giovane istruttrice ma con tutte le carte in regola per diventare una grande nel suo campo, sostenuta da Andrea, titolare del ranch, e da Tiziana (compagna di Andrea) anche lei giudice di gara ufficiale ed istruttrice a “tempo perso” avendo due bimbi piccoli e un lavoro esterno all’ambiente.

Prossimo appuntamento domenica 24 Aprile a Livorno presso il Ranch Asd Vallelunga dove si disputerà la seconda tappa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.