Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via il “Sanremo Motor Bike Show”: al Mercato dei Fiori weekend dedicato ai motori e al custom fotogallery

Non solo moto in esposizione. Il programma è davvero ricco.

Sanremo. Alcuni tra i migliori customizer italiani, si sono dati appuntamento questa mattina alle 10 al Mercato dei Fiori dove fino a domani, si terrà la seconda edizione del Sanremo Motor Bike Expo 2016.

All’inaugurazione di questo grande evento hanno partecipato per il comune di Sanremo l’assessore allo sport Eugenio Nocita e il consigliere comunale Olmo Romeo.

Non solo moto in esposizione. Il programma di questo weekend è davvero ricco. All’interno del mercato dei fiori sono tantissimi gli stand di accessori e abbigliamento, concorsi e musica live. La concessionaria Harley-Davidson Savona partecipa alla manifestazione mettendo in mostra tutta la gamma 2016.

L’evento dedicato ai motori e al custom è organizzato dal team Area 81.

Domenica mattina (dalle 10.30 circa) gli organizzatori offriranno un simpatico evento alla città: a Pian di Nave si svolgerà il “Ladies Run”, ovvero arriveranno 25 Harley Davidson guidate da ragazze; alle 12.30 farà tappa il club ciclitico Cranksters munito di bici molto particolari con cui attraverseranno tutta la città.

Nella stessa giornata, ospiti d’eccezione i piloti Loris Capirossi e Lucio Cecchinello.

Orari di apertura: sabato 16 aprile dalle 10 alle 24 e domenica 17 aprile dalle 10 alle 20.

Biglietto ingresso 10 euro.

Info: www.motorbikeshow.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.