Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via il piano del riscaldamento per gli impianti sportivi al mercato dei fiori di Valle Armea

200 mila euro è il costo dell'operazione che metterà fine, di sicuro il prossimo anno, al freddo e al cosiddetto "palaghiaccio" così chiamato dai fruitori della struttura

Sanremo. L’amministrazione comunale ha predisposto il piano del riscaldamento per quanto riguarda gli spazi del mercato dei fiori di valle Armea che ospitano gli impianti sportivi all’interno del mercato. In sostanza è stato avviato uno studio di fattibilità che porterà alla realizzazione di un impianto di riscaldamento direttamente dal pavimento. 200 mila euro è il costo dell’operazione che metterà fine, di sicuro il prossimo anno, al freddo e al cosiddetto “palaghiaccio” così chiamato dai fruitori della struttura.

“E’ un’iniziativa importante – ha detto il consigliere comunale delegato allo sport Olmo Romeo -, l’impegno dell’amministrazione è quello di rendere confortevoli gli spazi per gli atleti che fanno sport.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.