Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Centro di Aggregazione Giovanile di Taggia il secondo incontro del “Tavolo Giovani”

I ragazzi attraverso una serie di incontri partiti ufficialmente sabato scorso, a Villa Boselli avranno la possibilità di essere protagonisti dell'estate 2016

Taggia. Si terrà oggi pomeriggio, venerdì 8 aprile, alle 17,  al Centro di Aggregazione Giovanile, presso le Ex Caserme Revelli, il secondo incontro del “Tavolo Giovani”, una bella esperienza dedicata ai ragazzi dai 15 ai 25 anni.

I ragazzi attraverso una serie di incontri partiti ufficialmente sabato scorso, a Villa Boselli avranno la possibilità di essere protagonisti dell’estate 2016.

Il comune di Taggia offre loro un’importante opportunità che è quella di organizzare due eventi estivi “dalla A alla Z”.

Ai giovani verrà lasciata carta bianca alle proposte ed alle iniziative, senza vincoli ne filtri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.