Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Adolescente cade con la bicicletta e sbatte con violenza il volto sul terreno: in codice giallo al Borea foto

Alle ex Caserme Revelli

Taggia. Mobilitazione di soccorsi intorno le 19.45 a Taggia dietro le ex Caserme Revelli per l’infortunio di un ragazzino. L’adolescente era in sella alla sua bicicletta quando avrebbe tentato di fare delle evoluzioni saltando una rampa o un muretto. Purtroppo qualcosa é andato storto. Il ragazzo ha perso il controllo del mezzo ed ha sbattuto violentemente la faccia sul terreno.

Gli amici che erano con lui hanno dato immediatamente l’allarme al 118 che ha inviato sul posto un’ambulanza dei Volontari di Sanremo Soccorso e un’automedica. Il giovanotto avrebbe riportato un forte trauma al volto e diverse escoriazioni ed è stato trasportato al “Borea” di Sanremo in codice giallo per ricevere le cure del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.