Al vittoria beach cavalli in riva al mare

Ad Arma di Taggia tutti in spiaggia per “Barrel on the Beach” fotogallery

Taggia. Una splendida giornata di sole e un clima decisamente mite ha aiutato questa seconda giornata di “Barrel on the Beach”, spettacolare evento equestre che prosegue sulla scia del successo.

La manifestazione che ha preso il via ieri si concluderà nella giornata di domani, domenica 17 aprile. Una tre giorni dedicata non solo agli amanti dei cavalli.

L’evento nasce da un’idea dell’Associazione Culturale “Curiosando in Fattoria” rappresentata da Davide Baudino con il supporto del Comune di Taggia e in partnership con N.B.H.A Italia con Presidente Carlo Riccardi.

Nella passata edizione “Barrel on the Beach” ha registrato numeri eccezionali: 170 iscrizioni, 5mila presenze di pubblico, 23 mila visualizzazioni su YouTube e un montepremi totale da 45 mila euro, il più alto in Italia, con una partecipazione di livello internazionale.

La manifestazione, si riconferma anche quest’anno evento nazionale per le specialità di Barrel e Pole Bending. Velocità e precisione sono le caratteristiche delle discipline di monta western proposte in un contesto suggestivo ed unico nel suo genere: in riva al mare.

Ecco il programma per la giornata di domani:

9.00/19.00 Mostra Mercato
11.00/12.30 Pole Bending
14.30/19.00 Barrel Racing
A seguire PREMIAZIONI

commenta