Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Arma di Taggia tutti in piazza Chierotti per una mega battaglia di cuscini foto

Per finanziare il progetto "Quadri con nodi marinareschi" di Marine Life Conservation per i ragazzi dell'Anffas

Arma di Taggia. Domenica 24 aprile, in Piazza Chierotti, la Sequela de li Goliardi Danesi sfida all’ultimo sangue, la squadra di Clown per Bene del Gruppo Onlus Sprofondo di Imperia in una mega battaglia di cuscini.

Perché questo?
Per finanziare il progetto “Quadri con nodi marinareschi” di Marine Life Conservation per i ragazzi dell’Anffas.

Vuoi partecipare? Cosa portare?
Sei il benvenuto!!!

Se non hai compiuto 12 anni e vuoi partecipare lo puoi fare con soli 5€ e ricordati di portare il cuscino da casa ed indossare il pigiama.

Gli adulti – stesse regole – 12 anni in su, possono partecipare con una quota pari a 10€, ricevendo in regalo una pianta.

La sfida inizia alle ore 17!!

Se riuscite ad iscrivervi tra i primi 50 riceverete in omaggio il cuscino…quindi affrettatevi!!

In attesa della fatidica battaglia, a partire dalle 16, il gruppo Clown per Bene si cimenterà con sculture di palloncini, truccabimbi, bolle di sapone e tanto altro divertimento.

Se vuoi avere più informazioni o vuoi iscriverti, non esitare a contattarci al numero 393/7968768 (Cristina x vendita biglietti) 3498478396 (Betta)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.