Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Abbagliato dal sole travolge pedone sulle strisce: ferita donna di 72 anni foto

L'incidente è avvenuto verso le 9.30 sulla strada statale Aurelia a Capo Nero

Sanremo. E’ di un’anziana ferita il bilancio dell’investimento pedonale avvenuto verso le 9.30 sulla strada statale Aurelia a Capo Nero. Sembra che la donna stesse attraversando sulle strisce vicino alla paninoteca “Gandola” quando è stata travolta da un’auto. La vettura – una berlina Mercedes – proveniva da ponente e il guidatore (un uomo) sarebbe stato abbagliato dal sole. L’esatta dinamica è comunque al vaglio degli agenti della Municipale.

La donna – una 72enne – è stata soccorsa dal 118 con gli equipaggi di automedica e ambulanza di Sanremo Soccorso. Anche un mezzo di Ponente Emergenza – in transito – si è fermato per prestare soccorso alla anziana. La paziente, dopo le prime cure di emergenza sul posto, è stata trasferita al pronto soccorso dell’ospedale Borea in codice giallo di media gravità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.