Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Santo Stefano al Mare la “PasPas family run”: il 7 maggio la prima “maratona dei passeggini”

Ad organizzare l'evento, il Comitato Provinciale UNICEF, in collaborazione con il comune di Santo Stefano al Mare

Santo Stefano al Mare. Il Paese si prepara ad accogliere la prima edizione della “PasPas family run”, maratona dei passeggini, in programma per sabato 7 maggio, alle 16.

Ad organizzare l’evento, il Comitato Provinciale UNICEF, in collaborazione con il comune di Santo Stefano al Mare, nell’ambito della celebrazione della Festa della Mamma.

La corsa si snoderà per circa 3 chilometri, e sarà dedicata alla famiglia: mamme, papà, bimbi di tutte le età e nonni. Si può partecipare con il passeggino, la carrozzina, il monopattino, i pattini. Sono graditi anche gli amici a quattro zampe.

Il percorso inizierà e terminerà in Piazza B. Powell, per poi svilupparsi lungo la passeggiata a mare verso il porto di Marina degli Aregai, si allungherà sulla pista ciclabile fino alle scuole elementari, per poi ritornare sul lungomare in centro al paese.

Non mancheranno sorprese e premi per i partecipanti.
I premi saranno destinati a:

– Il passeggino creativo: 1° – 2° – 3° classificato
– La famiglia più numerosa
– Il più giovane partecipante ed il più anziano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.