Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Ronco Scrivia si è svolta la 5° prova regionale del Circuito di nuoto del CSI Liguria

In totale hanno partecipato ben 59 atleti di cui 16 della rappresentativa bordigotta

Imperia. Ottima riuscita della 5° prova regionale del VI° circuito di nuoto del CSI LIGURIA organizzata dal Comitato Regionale del CSI LIGURIA, in collaborazione con il Comitato Provinciale di GENOVA , che si è svolta domenica 17 aprile 2016 presso la Piscina Comprensoriale di Ronco Scrivia, Via alla zona Sandro Pertini.

Le società che hanno partecipato sono: GESCO NUOTO ALASSIO, MATUZIANA, BORDIGHERA NUOTO, RARI NANTES SAVONA, SPEZIA NUOTO, AQUARIUM VALLESCRIVIA; AN SAVONA.

Alla manifestazione hanno partecipato circa 150 atleti.

Ottime le prestazioni degli atleti partecipanti alla 5° Prova del VI° Circuito Regionale di Nuoto del CSI LIGURIA, che vedeva anche l’assegnazione degli ultimi punteggi validi per la selezione ai Campionati Nazionali di Nuoto del CSI che si terranno a Lignano Sabbiadoro dal 01 al 05 giugno 2016.

La delegazione della regione Liguria ai Campionati nazionali sarà la seguente:

RN SAVONA Callegari Luca, Berchialla Luca, Felline Alfred,Del Giudice Amedeo, del Giudice Chiara, Agresti Francesco, Arca sara, Bollettino Edoardo, macii, Camilla, Buttuglieri Camilla, Guido Cecilia, Lin Shafan, Lin Baidang, Magnone Alessandro, Tkachenko Viacheslav, Allegretti matteo, De Franchi Sebastiano, Gianelli Vittorio, Cascio Alessia, Boero Giulia, Pastorino Mattia;

SPEZIA NUOTO Perinetti Giovanni, Vanacore Sara, Bonfiglioli Maria Sole, Angeli Alice, Franceschini Andrea, Albani Tiffany, Torpia Camilla, Mezzadri Luca, Costa Benedetta, Nicolini Marco, De Angelis Paola, Gravati Nicholas, Costa Irene;

GESCO NUOTO ALASSIO De Paoli Matteo, De Paoli Eleonora;

AN SAVONA Mastrasso Beatrice, Bruzzone Lucrezia, Cerruti Diego, Cerruti Elisa, Cerruti Giorgia, Carrega Davide, Di Giosia Rebecca;

BORDIGHERA NUOTO Belletrutti Lorenzo, Croese Virginia, Lovatti Martha, Spetro Stefano, Rebaudo Alessandro, Bonfante Nicola, Viale Sara, Guglielmi Emanuele, Florio Giulia, Claudio Sveva, De Vincenzi Giorgia, Cuomo Davide, Lorenzi Samuele, Romano Lucia, Bennardo Beatrice, Fazi Lorenzo.

In totale ben 59 atleti di cui 16 della rappresentativa bordigotta.

Questi ragazzi porteranno con orgoglio e onore il nome della Liguria e delle proprie società di appartenenza ai Campionati Nazionali di Lignano.

Alla manifestazione del 17 aprile 2016 hanno dato una preziosa collaborazione e supporto la Federazione Cronometristi della sede di Genova e i Giudici di Gara della F.I.N. della Liguria.

Si ringrazia l’AQUARIUM VALLESCRIVIA per la concessione dell’Impianto.

Prossimo appuntamento sarà domenica 15 MAGGIO 2016 per la 6° Prova regionale del VI° Circuito di Nuoto del CSI LIGURIA, i cui punteggi saranno validi per il prossimo Circuito 2016/2017 e per la 2° prova Regionale del II° CIRCUITO SPECIAL SWIMMING”, nonché per la premiazione finale di entrambi i circuiti per gli atleti primi 4 classificati maschi e femmine di ogni categoria, che si terrà nell’impianto comunale “ E.BIANCHERI” di Via Diaz a Bordighera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.