Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia è tornata in azione la banda che “svaligia” le scuole

Hanno svuotato delle monetine il distributore delle bevande calde

Imperia. Il furto è stato compiuto nottetempo. Nel mirino questa volta è finita la scuola materna di via vecchia Piemonte a Oneglia. Per entrare i ladri sono passati da una finestra dell’edificio scolastico. Non c’era moltissimo da rubare, ma è il gesto che fa male. I ladri si sono diretti alla macchinetta che eroga i caffé e le altre bevande calde. Quindi hanno scassinato il distributore portandosi via i soldi che erano contenuti al loro interno.

Solo questa mattina, al momento di riaprire la scuola, il personale si è accorto che nella notte era entrato qualcuno. Ecco che poi hanno giustamente avvisato le forze dell’ordine che hanno effettuato un’ispezione nella scuole e quindi avviato le indagini del caso. Prima di via Vecchia Piemonte i ladri avevano rubato in via degli Ulivi, ma anche alle Boine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.