Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A fuoco le colline di Cervo, incendio domato dai pompieri, forestale e volontari

I focolai si sono avvicinati ad alcune abitazioni spinti dal vento

Cervo. E’ sotto controllo l’incendio che si è sviluppato questa mattina in prossimità dell’Aurelia a Cervo, tra un condominio e il campeggio Capo Mimosa. Le fiamme, partite presumibilmente dalle sterpaglie vicino alla sede stradale, hanno aggredito la pineta intorno alle 10. Il vento si è rivelato un “alleato” pericoloso tanto che si sono sviluppati diversi focolai che hanno tenuto in apprensione gli abitanti della zona.

I vigili del fuoco di Imperia, assieme a uomini del Corpo Forestale del capoluogo, a volontari della Protezione civile di Cervo e di Andora hanno circoscritto il rogo. Sul posto è arrivata anche la Polizia locale di Cervo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.