Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A fuoco il Fighera’s pub di Porto Maurizio a Imperia

Intervento dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme, intossicata la titolare

Più informazioni su

Imperia. Un fornello lasciato acceso. E’ questa l’ipotesi più probabile che ha dato origine all’incendio che ieri sera ha interessato il “Fighera’s Pub” di via Mazzini, nel cuore di Porto Maurizio.

E’ scoppiato un incendio nel locale dove vengono organizzate serate a tema e da sempre meta di ragazzi di ogni età provenienti anche da altre città della provincia. La titolare, nel tentativo di spegnere le fiamme, è rimasta leggermente intossicata, ma per fortuna nulla di grave.

Ben più gravi i danni arrecati al locale, suppellettili e muri sono rimasti anneriti dal fumo e dalle fiamme che si sono sprigionate all’improvviso dalla cucina. I vigili del fuoco del comando provinciale sono intervenuti con un’autobotte e quindi hanno iniziato le operazioni di bonifica e messa in sicurezza del locale.

Un intervento seguito anche dai residenti del quartiere che, allarmati, erano scesi in strada per capire che cosa fosse accaduto. Ora si attende una verifica strutturale e l’entità del danno per poter riaprire la Fighera’s di via Mazzini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.