Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Barcheto la cerimonia in ricordo del partigiano Walter Berio fotogallery

È stata restaurata la lapide che ricorda la morte del partigiano Walter Berio per volere dell'ANPI di Imperia

Imperia. La Sezione Anpi di Imperia, con in testa il il segretario Ugo Mela ha commemorato Walter Berio  il primo partigiano ucciso in provincia di Imperia a Barcheto. Erano presenti il Prefetto Silvana Tizzano, il Questore Leopoldo Laricchia, il presidente della Provincia Fabio Natta, l’On. Rainisio presidente dell’Istituto Storico della Resistenza, il vice sindaco di Imperia Giuseppe Zagarella e il Senatore Nedo Canetti.

È stata restaurata la lapide che  ricorda la morte del partigiano Walter Berio per volere dell’ANPI di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.