Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

31° Sanremo Rallye Storico: le Lancia Delta passano al comando sotto la pioggia

Più informazioni su

Sanremo. Massimo “Pedro” Pedretti ed Emanuele Baldaccini, equipaggio a bordo di una Lancia Delta Integrale, vincono sotto la pioggia due delle tre speciali prima del riordino e balzano così al comando della classifica del 31esimo Sanremo Rally Storico. Ancora una Lancia Delta Integrale, quella di Luigi “LuckyBattistolli e Fabrizia Pons, secondi a 12”8 dopo aver siglato il miglio tempo al termine dell’ottavo tratto a cronometro, la Colle d’Oggia. Terza piazza, lontani 44” dalla vetta, per Lucio Da Zanche e Daniele De Luis che sul bagnato “pagano” la sola trazione posteriore della loro Porsche 911 Rs. Quarti, anche loro su Porsche 911 Rs, Matteo Musti e Francesco Granata. Solo quinto, dopo nove speciali, il francese Eric Comas, assistito alle note da Jean Vesperini su Lancia Stratos Hf, che ieri sera aveva chiuso al comando. Dopo il riordino, ancora due speciali per decretare il vincitore del Sanremo Rallye Storico 2016.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.