Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

3° Trofeo Incontro tra Amici: i partecipanti

Questa manifestazione è nata 3 anni fa con il fine di creare una gara dove a vincere fosse lo spirito di amicizia e di gruppo

Taggia. Domenica 24 Aprile nel palazzetto sportivo di Taggia si è svolta una gara di Karate il “3° TROFEO INCONTRO TRA AMICI“.

Questa manifestazione è nata 3 anni fa, istituita dal Maestro Sabia Salvatore (dell ASD KARATE ARMA) e dal Maestro Davide Giusta (del PICCHIO CLUB) con il fine di creare una gara dove a vincere fosse lo spirito di amicizia e di gruppo.

A portare avanti questa manifestazione ora è la Figlia Sabia Valentina sempre in collaborazione con l’ associazione sportiva Picchio Club.

A partecipare a questa gara sono stato le associazioni sportive:

ASD KARATE ARMA- TAGGIA,
PICCHIO CLUB di Sanremo,
ASD KARATE VENTIMIGLIA ,
ASD GOSHIN DO di Asti,
ASD FUDOSHIN di Sestri Levante,
ASD YOSHITAKA 2A di Albissola e
la WHITE DRAGON KARATE di spotorno.

A rendere unica la gara era l’atmosfera: era palpabile il sentore di amicizia sia fra gli atleti che fra i Sensei, i quali hanno fatto si che sia stato un vero e proprio “incontro tra Amici”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.